BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, pentola d’olio prende fuoco in cucina: paura al ristorante

Attimi di paura in un ristorante di via Fratelli Galliari: una pentola piena d'olio ha preso fuoco e ha dato vita ad un incendio rimasto circoscritto al solo locale cucina. Il titolare prima e i vigili del fuoco poi sono riusciti a domarlo e a bonificare l'area.

Più informazioni su

Attimi di paura in un ristorante di via Fratelli Galliari a Treviglio dove una pentola piena d’olio ha preso fuoco e ha dato vita ad un incendio che ha interessato il solo locale della cucina.

Le fiamme, favorite dall’impianto di aspirazione della cappa, sono divampate nella zona cottura poco prima delle 15 e hanno subito messo in allarme il personale che ha provato a rimediare da sé in attesa che arrivassero i vigili del fuoco, giunti sul posto con due squadre dal distaccamento di Treviglio e una da Bergamo.

Una volta arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno completato la fase di spegnimento delle fiamme per poi passare alla bonifica dell’area: un intervento durato circa un’ora e mezza in cui si è pensato soprattutto a verificare che ci fossero le condizioni idonee per ricominciare ad utilizzare regolarmente i fornelli e che nulla fosse rimasto danneggiato in modo tale da rendere pericoloso l’utilizzo.

Nessuno all’interno della cucina è rimasto ferito o intossicato durante l’incendio e le successive operazioni di spegnimento e il ristorante è stato subito reso nuovamente agibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.