BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mister Reja è raggiante: “Festeggiato al meglio il compleanno della Dea”

Il tecnico goriziano dopo la bella vittoria sul Carpi: "Questa era una giornata speciale, dovevamo rispondere ai tifosi. Temevo la squadra di Sannino, ma siamo stati bravi a conquistare i tre punti".

Più informazioni su

"Era importantissimo vincere in questa stupenda giornata di festa". Edy Reja è doppiamente felice al termine del match vinto dai nerazzurri sul Carpi: per i tre punti conquistati e per la splendida partecipazione dei tifosi nerazzurri, accorsi in massa al Comunale per festeggiare i 108 anni del club orobico. "Abbiamo risposto nel migliore dei modi ai nostri sostenitori – ha spiegato il tecnico goriziano -, era importante vincere in questa giornata di festa. Temevo molto il Carpi, squadra da non sottovalutare che arrivava a Bergamo gasata per la vittoria ottenuta sul Torino, ma i ragazzi sono stati davvero bravissimi. Abbiamo sbloccato la gara alla prima occasione e poi abbiamo gestito alla perfezione il risultato: non potevo chiedere di più".

Ora la trasferta di Torino, contro la corazzata bianconera: "E’ un peccato incontrare la Juve proprio ora, nel momento in cui gli uomini di Allegri stanno risolvendo i problemi che avevano – spiega con un mezzo sorriso Reja -, ma poco importanta. Noi andremo in casa dei bianconeri senza paure, a fare la nostra gara come abbiamo sempre fatto anche con le grandi".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.