BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta ritrova Pinilla per stendere il Carpi del bergamasco Lazzari

L'Atalanta torna in campo dopo la sosta per la Nazionale e la scoppola di Firenze di due settimane fa, nella sfida di oggi alle 15 al Comunale contro il Carpi di Sannino e dell'ex Andrea Lazzari. L'obiettivo per gli uomini di Reja è quello di tornare a vincere.

Più informazioni su

Ripartire dopo l’indigestione di… Fiorentina. L’Atalanta torna in campo dopo la sosta per la Nazionale e la scoppola di Firenze di due settimane fa, nella sfida di oggi alle 15 al Comunale contro il Carpi di Sannino e dell’ex Andrea Lazzari. L’obiettivo per gli uomini di Reja è quello di tornare a vincere.

Il tecnico nerazzurro si presenta con quasi tutta la rosa a disposizione, ma dovrà fare i conti con l’assenza per squalifica di Gabriel Paletta. Ballottaggio, dunque, per il posto da titolare accanto a Toloi: Stendardo sembra favorito su Cherubin. Il tridente dovrebbe essere composto da Moralez, Pinilla e Gomez.

Sannino continua a sperimentare moduli e uomini nel tentativo di recuperare posizioni in classifica. In porta dovrebbe giocare Belec al posto del bocciato Brkic, mentre Lazzari dovrebbe vincere il ballottaggio a centrocampo con Lollo e Bianco. Confermatissimo l’attacco Borriello-Matos.

Queste le probabili formazioni della partita valida per l’ottava giornata di Serie A

Atalanta: Sportiello; Masiello, Dramè, Toloi, Stendardo; Kurtic, De Roon, Carmona; Moralez, Pinilla, Gomez. All.: Reja.

Carpi: Belec; Zaccardo, Spolli, Gagliolo; Letizia, Lazzari, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello. All.: Sannino.

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.