BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lovere, in arrivo un autovelox fisso all’uscita della galleria

Nuovo autovelox in arrivo sulle strade della nostra provincia. Precisamente a Lovere, dove l'amministrazione ha deciso di installare un dispositivo fisso per la rilevazione della velocità dei veicoli

Nuovo autovelox in arrivo sulle strade della nostra provincia. Precisamente a Lovere, dove l’amministrazione ha deciso di installare un dispositivo fisso per la rilevazione della velocità dei veicoli.

Ecco l’annuncio del Comune: si informano la cittadinanza del Comune di Lovere e la generalità degli utenti della SS42 che al Km. 59+851 (uscita galleria Lovere direzione Bergamo) è in fase di installazione un dispositivo fisso per la rilevazione della velocità dei veicoli, già munito di tutte le autorizzazioni.

In questi e nei prossimi giorni potranno essere svolte operazioni di taratura della strumentazione finalizzate alla certificazione di legge, per cui potrebbe essere notata la presenza in loco di personale addetto. I

l sistema di rilevazione, tuttavia, è in fase di installazione e quindi non attivo a scopo sanzionatorio.

Il Comune di Lovere, con successivo comunicato stampa e con congruo anticipo, informerà la cittadinanza e gli utenti dell’avvio del sistema a scopo sanzionatorio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Polizia locale al numero 035.983710.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da felice.lasupposta

    Mi raccomando, dalla galleria uscite piano, dentro la galleria……SCATENATE L’INFERNO!!!
    E’ possibile sapere quanto è costata l’installazione dell’autovelox? Così, tanto per sapere quante multe servono per ammortizzarlo.

    1. Scritto da andante.conbrio

      se la gente andasse piano non ci sarebbe bisogno di autovelox. se le interessa così tanto sapere il costo dell’operazione (che evidentemente lei ritiene superflua) sicuramente troverà tutto nel sito del Comune di Lovere. Buon divertimento

      1. Scritto da felice.lasupposta

        Anche se la gente scrivesse informata non sarebbe male, caro “saccente.conbrio.” Sul sito del comune, NULLA. Dedichi una giornata a percorrere avanti e indietro le gallerie, e poi ne riparliamo. P.S. Mai sentito parlare di ironia? No….Peccato, ma si può sempre imparare.