BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caramelle del neonato ai compagni di volo: “Scusate se piangerò”

Per farsi perdonare preventivamente eventuali capricci del loro bimbo, al primo viaggio in aereo, i genitori hanno preparato due caramelle con un simpatico bigliettino per i passeggeri del volo Brindisi-Orio

Per addolcire i compagni di viaggio, i genitori di un bimbo di 5 mesi hanno avuto una dolce idea: regalare caramelle.

Se le sono ritrovate sui sedili poco prima della partenza i passeggeri del Boeing 737 in viaggio da Brindisi a Orio al Serio, giovedì 15 ottobre, su un volo Ryanair.

Per farsi perdonare preventivamente eventuali capricci del loro bimbo, al primo viaggio in aereo, i genitori hanno preparato due caramelle con un simpatico bigliettino: "Ciao, mi chiamo Sergio, ho 5 mesi e questo sarà il mio primo volo, spero mi perdonerete se sarò un po’ capriccioso ma per me è una esperienza nuova. per farmi perdonare vi regalo questa dolce caramella".

Un’idea originale e simpatica, che è stata accolta con grande entusiasmo. E così il piccolo Sergio, campione di cortesia a cinque mesi, ha conquistato tutti passeggeri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pablo

    rispetto ai genitori per il piccolo gesto, tuttaltro che scontato.

  2. Scritto da Fiore

    Bel gesto! Auguri piccolo a te e ai tuoi scrupolosi genitori.