BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, 16enne investita da un’auto che poi fugge E’ caccia al pirata

Dopo averla investita ha rallentato momentaneamente la propria corsa ma, dopo un attimo di indecisione, ha deciso di proseguire senza prestarle soccorso: il padre della giovane ha sporto denuncia contro il pirata della strada.

Più informazioni su

E’ caccia al pirata della strada che nel tardo pomeriggio di mercoledì ha investito una sedicenne a Mariano, frazione di Dalmine: la giovane, sotto una pioggia battente, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un’auto che proveniva da Osio Sopra e viaggiava in direzione Dalmine l’ha travolta.

Dopo l’incidente chi l’ha investita ha rallentato momentaneamente la propria corsa ma, dopo un attimo di indecisione, ha premuto nuovamente sull’acceleratore, allontanandosi senza prestarle soccorso: secondo testimoni che hanno assistito all’intera scena si tratterebbe di una vettura di piccole dimensioni, bianca e con il cofano nero.

L’investimento su via Montesanto, all’incrocio con via Orti, di fronte alla discoteca Daho attorno alle 18.30 di mercoledì 14 ottobre: la ragazza aveva iniziato il suo attraversamento grazie ad un’auto che, proveniente da Dalmine, si era fermata per lasciarla passare. Dalla direzione opposta, però, sopraggiungeva la vettura che l’ha scaraventata a terra per poi fuggire: una distrazione, la pioggia, forse la velocità sostenuta, tutte cause che potrebbero non avergli fatto notare che davanti a sé ci fosse una ragazza.

Per la sedicenne, per fortuna, solo alcune forti contusioni e un grandissimo spavento: il padre ha sporto denuncia, facendo partire la caccia al pirata della strada che ha attentato alla vita della figlia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.