BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna “Gatto Mondadory” e chiude la trilogia con un volume di lusso

Dottor Pira, GRRRz Comic Art Books e CorpoC annunciano l’uscita di “Gatto Mondadory e i puffi dell’aldilà”, terzo e ultimo volume della saga di Gatto Mondadory. Un’edizione di lusso per la più lunga avventura dell’iconico eroe creato dal genio di Dottor Pira quasi un lustro fa.

Più informazioni su

Dottor Pira, GRRRz Comic Art Books e CorpoC annunciano l’uscita di “Gatto Mondadory e i puffi dell’aldilà”, terzo e ultimo volume della saga di Gatto Mondadory. Un’edizione di lusso per la più lunga avventura dell’iconico eroe creato dal genio di Dottor Pira quasi un lustro fa, un finale che il pubblico degli storici e archeologi aspettava per rispondere ad alcuni dei più oscuri misteri dell’umanità e della vita in generale.

Dopo il Telefonino Fatato e la Terra dei Cugini, un Dottor Pira in stato di grazia ritorna per concludere la sua epica trilogia: riuscirà questa volta il Gatto più famoso del fumetto italiano e longobardo a sopravvivere? Perché è funestato da sogni inquietanti? Sono davvero soltanto sogni? E come arredare il suo nuovo appartamento? Un armadio infinito, una strana popolazione, una presenza femminile, la compagnia di Gatto riunita per un’ultima sovrumana sfida: il Regno è ancora in pericolo, però poi basta eh. Il volume è il primo ibrido editoriale tra autoproduzione e prodotto librario, il primo esempio di auto-edizione, un libro unico che rivela ai lettori che un altro mondo è possibile, e soprattutto è popolato da creature mistiche, apparizioni magiche e un piacevole clima di relax.

INFO QUI: Corpoc, Fumetti della Gleba, Dottor Pira

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.