BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il presidente Maroni: “Garavaglia? Non c’è motivo perché si dimetta”

“Non c'è motivo perché Garavaglia non debba rimanere assessore”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni al suo arrivo alla cerimonia di inaugurazione della variante Arcisate-Bisuschio.

Più informazioni su

“Non c’è motivo perché Garavaglia non debba rimanere assessore”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni al suo arrivo alla cerimonia di inaugurazione della variante Arcisate-Bisuschio.

"In Regione Lombardia andremo avanti – dice Maroni – Ribadisco: nella vicenda Mantovani non c’e’ 1 euro di tangenti. La sanita’ di Regione Lombardia e’ e rimane un’eccellenza, avanti senza paura".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Miki

    lui forse no,ma Maroni si però,avendo raccomandato anche il gatto in regione Lombardia.

  2. Scritto da nino cortesi

    Signor Maroni le piscine di Cologno al Serio sono costate un occhio della testa a costruirle ed a non finirle, ora lei regala 15 miliardi e 697 milioni di vecchie lire a chi? Alla sezione della Lega?
    Sotto con l’aumento dei tikets sanitari?

    1. Scritto da Sellone Ciompi

      Cosa c’entra sta storia? Il comune di cologno non è una sezione della lega. I soldi dei colognesi non sono soldi della lega. Cerca di aprire gli occhi per piacere: i tuoi 5 stelle vanno in giro a raccontare che la lega ha votato a favore del finanziamento ai partiti: peccato che sia falso. E peccato che i tuoi amici abbiano aiutato il governo con lo ius soli. Bravi, complimenti. Tutti prossimi voti al pd.

      1. Scritto da pedrito el drito

        il comune di cologno non è una sezione della lega ma il sindaco di cologno è della lega. il sindaco leghista di cologno ha combinato la storiaccia delle piscine (vedi altri articoli su bgnews) creando un dissesto finanziario e la regione (a guida leghista) lo premia con 9 milioni di euro. a te sembrerà tutto bello e lindo, ma permetti che a qualcuno la cosa puzzi? e poi è vero che i soldi dei colognesi non sono della lega, ma è il sindaco leghista ad averli sperperati!

    2. Scritto da + verande x tutti

      Perchè non la pianti con l’odio ed il risentimento? Come ti sentiresti se qualche cliente della banca, vittima di anatocismo od usura, manifestasse le stesse cose verso certi bancari?

      1. Scritto da Riccardo

        Ma tu le paghi le tasse? I soldi regalati al comune di Cologno al Serio sono le nostre tasse, anche le tue (sempre se tu le paghi), che invece dovrebbero andare alla sanità e ai bisogni reali della regione. Cosa cavolo c’entrano l’odio e il risentimento?

        1. Scritto da + verande x tutti

          Guarda tutti i suoi post. E’ perennemente arrabbiato e ce l’ha con tutti tranne i suoi eroi dei 5 stelle. E cmq lui sa bene a cosa mi riferisco.

          1. Scritto da pablo

            ma per fortuna che c’è il sig. +verandextutti, noto per l’imparzialità dei suoi commenti, a bilanciare le cose…