BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale auto-camion al casello di Capriate: muore un 34enne

Un violento frontale tra un'auto e un camion sul viadotto che porta al casello di Capriate San Gervasio è costato la vita a Kalid Dheni, 34enne di origine marocchina residente a Sant'Omobono.

Un violento scontro frontale tra un’auto e un camion sul viadotto che porta al casello di Capriate San Gervasio è costato la vita a un 34enne di origine marocchina residente a Sant’Omobono.

L’incidente mortale si è verificato intorno alle 9.20 di stamattina, giovedì 15 ottobre. La vittima è il conducente dell’auto, Kalid Dheni, marocchino, classe 1981 e residente a Sant’Omobono, in Valle Imagna che è morto tra le lamiere della sua Fiat Punto.

Ferito anche l’uomo alla guida del mezzo pesante, anche se in modo non grave. 

Per agevolare le operazioni di soccorso, le forze dell’ordine hanno deciso di chiudere il casello. Sul posto l’automedica, un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

A causa dell’incidente si sono create lunghe code sia in direzione Venezia che in direzione Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.