BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal sesto piano dell’hotel, studente muore in gita scolastica

E' morto a 17 anni dopo essere precipitato dal sesto piano dell'hotel Camplus Living di Turro, in zona Lambrate a Milano. Del caso si sta occupando la polizia.

Più informazioni su

E’ morto a 17 anni dopo essere precipitato dal sesto piano dell’hotel Camplus Living di Turro, in zona Lambrate a Milano. Del caso si sta occupando la polizia. Le forze dell’ordine sono state avvertite da un vigilante dell’Ivri che ha chiamato i soccorso segnalando la presenza di un corpo senza vita. Si tratta di uno studente del Liceo Statale Enrico Fermi di Cecina, in provincia di Livorno: la scuola é arrivata a Milano mercoledì sera per visitare Expo. Dal 118 fanno sapere di aver ricevuto la chiamata dalla polizia alle 5:39, ma di aver solo potuto constatare il decesso del giovane.

Il caso richiama in maniera inquietante la morte di Domenico Maurantonio, lo studente di 19 anni in gita scolastica con la sua classe, la V E del liceo Ippolito Nievo di Padova. Anche lui era a Milano per visitare l’Expo. Il 10 maggio cadde dalla finestra del quinto piano dell’hotel che ospitava la sua classe: il suo corpo fu trovato al mattino. Il caso è ancora aperto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.