BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi hanno rubato la borsa con le foto di mio figlio piccolo: mi aiutate?”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro lettore, vittima di un furto nella sua auto a Curno, dalla quale hanno rubato anche le foto di suo figlio piccolo.

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di un nostro lettore, vittima di un furto nella sua auto a Curno, dalla quale hanno rubato anche le foto di suo figlio piccolo.

"Buongiorno gentile redazione,

ieri sera nel parcheggio di fronte al centro commerciale Zebra mi hanno rubato dall’auto una borsa contenente oggetti di valore tra cui anche 3 dischi rigidi contenenti tutte le foto di mio figlio da quando è nato ad oggi (6 anni).

Sono le uniche foto che abbiamo in famiglia di questo ricordo e per questo sono l’unica cosa a cui tengo veramente tra tutto ciò che mi è stato rubato.

Dato che per chi se ne è impossessato invece non hanno nessun valore, contrariamente al resto, faccio appello al senso di umanità perchè mi vengano restituiti da loro o da chi dovesse ritrovarli.

Io e mia moglie ne saremmo generosamente riconoscenti".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Elena Tedesco

    Per il signore cui hanno rubato questi oggetti: se vuole mi può contattare in ufficio a questo numero 035.399552 dove riceverò la sua segnalazione così in caso di ritrovamento da parte della nostra Polizia Locale l’avviserò tempestivamente. Un saluto Ass. Scelto Elena Tedesco ufficio oggetti smarriti e rubati della Polizia Locale di Bergamo.

  2. Scritto da Robi

    Sarebbe veramente un bel gesto. Lo spero tanto per il signore.