BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Residenza Vivaio ad Alzano Lombardo: un nuovo modo di abitare fotogallery

Immersa nel verde ma vicina ai servizi, Residenza Vivaio fa delle piccoli grandi comodità una propria prerogativa: dotata di soluzioni all'avanguardia, come il pannello domotico che permette di gestire consumi e automazioni.

A pochi chilometri da Bergamo e situato all’inizio della Valle Seriana, Alzano Lombardo è un comune virtuoso che mette al primo posto i cittadini. La stessa cosa fa Residenza Vivaio, immersa nel verde della natura eppure così vicina ai servizi: municipio, posta, scuole, carabinieri, ospedale, piscina, TEB, ciclovia e strada provinciale. Tutto in completa armonia.

Luce e aria. Elementi che Residenza Vivaio esalta grazie alle sue ampie vetrate, con serramento in alluminio, che si nutrono di sole e illuminano in modo naturale gli ambienti. Le case di Residenza Vivaio dispongono di ampi terrazzi: vere stanze a cielo aperto per vivere la casa “oltre la casa”. Inoltre l’impianto autonomo in pompa di calore assicura l’assenza di emissioni locali di anidride carbonica. Respirate un nuovo modo di vivere.

Nella Residenza Vivaio ogni casa si prende tutto lo spazio necessario. Diverse soluzioni abitative per soddisfare ogni vostra esigenza: dai bilocali razionali agli appartamenti di ampie dimensioni, agli attici da sogno. Tutti spazi comodi e funzionali. Le abitazioni sono completate da porte interne di design, differenti tipologie di pavimenti e rivestimenti e tre diverse combinazioni di sanitari e rubinetterie.

Qualità ed eleganza sono di casa. Un mondo di piccole, grandi comodità. Parola d’ordine: tecnologia. Residenza Vivaio vi trasporta nel futuro con una dotazione di soluzioni all’avanguardia. Il pannello domotico vi permette di gestire videocitofono, illuminazione, oscuranti, clima, consumi elettrici e sicurezza. Inoltre per ciascuna abitazione la pompa di calore autonoma che fornisce acqua calda, riscalda e rinfresca gli ambienti.

– Impianto domotico per gestire consumi e automazioni

– Pompa di calore autonoma a consumi personalizzati

– Classe Energetica A e A+ da 5 a 23 kWh/m2a

– Oscuranti motorizzati con inclinazione regolabile

– Riscaldamento a pavimento e controllo temperatura indipendente per ogni stanza

– Chiave unica a mappatura europea

– Porta blindata classe di sicurezza 3

– Box auto con basculante motorizzata telecomandata

– Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica

– Parti comuni di prestigio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.