BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cane dei carabinieri fiuta in stazione zaino abbandonato – Foto fotogallery

Proseguono i controlli dei carabinieri nelle zone centrali della città. Martedì mattina il Labrador ha fiutato uno zaino abbandonato all'interno della stazione degli autobus. Gli agenti si sono subito fiondati sull'oggetto, per capire cosa si potesse trovare all'interno. Nel frattempo è arrivato il proprietario

Più informazioni su

Proseguono i controlli dei carabinieri di Bergamo nelle zone circostanti la stazione cittadina. Dopo i blitz serali delle scorse settimane, i militari sono entrati in azione nuovamente nella mattinata di martedì 13 ottobre. Oltre ai carabinieri del nucleo operativo, è stata impegnata anche una pattuglia dell’unità cinofila, con l’ausilio di un cane per l’individuazione di sostanze stupefacenti.

E il Labrador al guinzaglio dei carabinieri ha fiutato uno zaino abbandonato all’interno della stazione degli autobus. Gli agenti si sono subito fiondati sull’oggetto, per capire cosa si potesse trovare all’interno. Nel frattempo è arrivato il proprietario, un 30enne extracomunitario che aveva momentaneamente abbandonato lo zaino. I militari hanno così perquisito anche l’uomo. Non è stato però trovato nulla. Probabilmente, secondo quanto ricsotruito dai militari, lo zaino era stato utilizzato per trasportare droga in precedenza. 

I controlli sono proseguiti alla stazione dei treni e nelle zone circostanti. E’ stato fermato un minorenne, trovato senza documenti, che è stato condotto in caserma per essere identificato. 

Luca Stroppa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.