BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al via il nuovo corso di scrittura creativa di Paolo Aresi

Lunedì 26 ottobre inizia il nuovo corso di scrittura creativa di Paolo Aresi, scrittore e giornalista. In programma 10 incontri ogni lunedì dalle 20.45 alle 22.30 in via sant'Alessandro, 35.

Più informazioni su

Un viaggio nel mondo delle parole, dei racconti, della comunicazione.

Un viaggio nel mondo inventato della narrativa e della poesia che in realtà esprimono le verità più profonde del mondo che ci circonda.

Un viaggio per capire i segreti della scrittura, per cercare di comprenderli e farli propri prima di tutto attraverso la lettura di grandi testi.

Un viaggio fra personaggi, scene, ambientazioni, dialoghi…

Inizia lunedì 26 ottobre il corso di scrittura creativa di Paolo Aresi, scrittore e giornalista, che si tiene per dieci incontri ogni lunedì dalle 20.45 alle 22.30 in via sant’Alessandro 35 a Bergamo.

Paolo Aresi tiene questi corsi dal 1992. Come narratore ha pubblicato otto romanzi (il primo “Oberon” uscì nel 1987 per l’editrice Nord, l’ultimo “La vita a pedali” edito da Bolis è del 2014) e due antologie di racconti.

Per informazioni è possibile chiamare il 366 9036612 o scrivere a paolo.aresi58@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianfranco

    Trovarmi con persone alle quali, come me, piace scrivere è una cosa fantastica. Al mio paese non ci sono queste iniziative. Imparare a scrivere e scrivere bene è un’avventura.