BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masini al Creberg, ecco i dieci vincitori dei biglietti-omaggio

I dieci fortunati si sono aggiudicati due biglietti a testa per lo show del prossimo giovedì 22 ottobre. Saranno tutti contattati dalla redazione tramite l'e-mail che hanno comunicato e dovranno confermare la loro presenza alla serata del Creberg.

Sono Fabio Tornaghi, Fabio, Mirco Pozzi, Sara Bazzana, Sara, Mario Perucchini, Sabrina, Vanessa, Kati e Franca Pagani i vincitori dei venti biglietti-omaggio messi a disposizione di Bergamonews ai primi dieci lettori autori di un commento all’articolo di presentazione del concerto di Marco Masini al Teatro Creberg di Bergamo. I dieci fortunati si sono aggiudicati due biglietti a testa per lo show del prossimo giovedì 22 ottobre. Saranno tutti contattati dalla redazione tramite l’e-mail che hanno comunicato e dovranno confermare la loro presenza alla serata del Creberg.

L’artista fiorentino porterà sotto le Mura venete il suo ultimo lavoro, "Cronologia tour", una sorta di raccoklta di tutti i suoi più grandi successi presentati in 25 anni di carriera, e sarà accompagnato sul palco da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.