BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Ubiali Ciserano stravince anche la Supercoppa di B

Sul campo bresciano di Capriano del Colle il capitano Antonio Ghezzi ha alzato al cielo la Supercoppa 2015 della serie B dopo aver battuto per 13 a 8 il Castiglione delle Stiviere. Un film già visto più volte quest’anno e che non ci si stuferà mai di riguardare.

La Ubiali Ciserano Tamburello sabato scorso ha completato l’attività federale 2015 con un’altra rilevate vittoria. Sul campo bresciano di Capriano del Colle il capitano Antonio Ghezzi ha alzato al cielo la Supercoppa 2015 della serie B dopo aver battuto per 13 a 8 il Castiglione delle Stiviere. Un film già visto più volte quest’anno e che non ci si stuferà mai di riguardare. La formazione “bassaiola” ha disputato la gara per aver conquistato la Coppa Italia, quella virgiliana lo scudetto.

La sfida ha soddisfatto ampiamente le aspettative della vigilia proponendo un gioco divertente. All’altezza delle potenzialità dei giocatori che, per più di tre ore, si sono confrontati senza lesinare forze. I ciseranesi hanno costruito il successo da metà partita portandosi dal punteggio di 6 pari a quello di 10 a 6 e poi amministrando ogni sforzo di rimonta provati, più volte, dagli avversari nelle cui file giocano i bergamaschi Osvaldo Mogliotti (abita a Dossena) e Stefano Belotti (Castelli Calepio).

La rosa del Ciserano è formata da: Antonio Ghezzi e Daniel Medici , Daniel Trionfini, Gerry Testa, Paolo Medici, Alberto Gelpi e Flavio Ubiali. Felice Bianzina è il tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.