BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto nella nuova villa di Staffelli a Ranzanico: arrestato agricoltore

Il famoso inviato di Striscia la Notizia e noto per la consegna del Tapiro d'oro ai vip, è stato vittima di un furto nel cantiere di una villa in costruzione di sua proprietà a Ranzanico.

Stavolta è stato lui l’"attapirato". Valerio Staffelli, il famoso inviato di Striscia la Notizia e noto per la consegna del Tapiro d’oro ai vip, venerdì sera è stato vittima di un furto nel cantiere di una villa in costruzione di sua proprietà a Ranzanico.

E.G., agricoltore di 58 anni, originario di Bianzano, è stato sorpreso da un vicino di casa di Staffelli mentre portava via il motore di una betoniera e 60 litri di gasolio asportati da un trattore della ditta che stava completando i lavori della villetta. Intervenuti sul posto, i carabinieri di Lovere hanno arrestato l’uomo.

Sulla vicenda non si è ancora espresso il malcapitato Valerio Staffelli, di solito molto attivo attraverso i social network. Soprattutto su Twitter, sono arrivate molte manifestazioni di affetto da parte dei follower dell’inviato di "Striscia la notizia" che con la sua presenza quotidiana in tv, si è rapidamente guadagnato un posto nelle preferenze degli spettatori della trasmissione scritta e ideata da Antonio Ricci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.