BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minacciato con un coltello, titolare di autosalone consegna ai ladri una Mercedes

“Dammi le chiavi dell'auto”. Mercedes accesa e via a tutto gas. Brutta disavventura per il titolare di un autosalone di Treviglio che sabato 10 ottobre è stato minacciato con un coltello da due ladri che gli hanno rubato un'auto usata in esposizione.

“Dammi le chiavi dell’auto”. Mercedes accesa e via a tutto gas. Brutta disavventura per il titolare di un autosalone di Treviglio che sabato 10 ottobre è stato minacciato con un coltello da due ladri che gli hanno rubato un’auto usata in esposizione. I due si sono presentati come clienti intorno alle 16.30. Mentre uno distraeva un venditore chiedendo informazioni, l’altro si è presentato con un coltello in mano dal titolare e si è fatto consegnare le chiavi di una Classe E Station Wagon del 2007 e parcheggiata nell’area esterna. Con le chiavi in mano i ladri si sono fiondati nell’auto e sono fuggiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.