BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giallo ad Albino – Video Corpo carbonizzato nel bagagliaio di un’auto fotogallery

I vigili del fuoco hanno scoperto il cadavere di una persona non ancora identificato all'interno del bagagliaio. L'auto, una station wagon, è bruciata nella notte. Del caso si stanno occupando i carabinieri e la scientifica impegnata nei rilievi.

Giallo ad Albino. Nella mattinata di domenica 11 ottobre, il cadavere di una persona è stato rivenuto nel bagagliaio di un’auto bruciata in una zona boschiva del paese della Val Seriana.

A segnalare la vettura carbonizzata è stato intorno alle 10 un ragazzo che abita nelle vicinanze del lugo del ritrovamento, in via Santissima Trinità, vicino al fiume Serio.

I vigili del fuoco hanno così scoperto il cadavere di una persona, non ancora identificato, all’interno del bagagliaio. Non è ancora chiaro se la vittima sia uomo o donna.

L’auto, una station wagon, è bruciata nella notte. Del caso si stanno occupando i carabinieri e la scientifica impegnata nei rilievi.

Guarda il video:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.