BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cene, bocconi avvelenati uccidono un cane: caccia aperta al colpevole

Due, finora, gli animali a quattro zampe incappati nello spiacevole "fuori-pasto": uno dei due non è riuscito a sopravvivere ed è morto dopo enormi sofferenze.

Più informazioni su

Bocconi avvelenati, è allarme a Cene. Nei giorni scorsi nella cittadina della Val Seriana sarebbero stati due gli sfortunati animali a quattro zampe incappati nello sfortunato "fuori-pasto", delle salsicce appositamente confezionate da un malintenzionato contenenti chiodi e lamette. Uno dei due cani, purtroppo, non ce l’ha fatta: poche ore dopo aver ingoiato l’alimento è morto dopo enormi sofferenze. L’altro, invece, è riuscito a sopravvivere anche grazie all’intervento di un veterinario.

A Cene è comunque già scattato l’allarme: sono diverse le segnalazioni che sono arrivate alla nostra redazione di cittadini che hanno voluto denunciare l’accaduto. La caccia all’autore del gesto è già stata aperta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.