BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Boom Mercatanti, “Viva la patata” finisce le patate: “Grazie Bergamo”

“Sold out. Tutto esaurito. Grazie Bergamo”. Non hanno più nulla da dire – e anche da vendere – i commercianti dello stand “Viva la patata”, preso d'assalto dai bergamaschi nei quattro giorni del Mercatanti.

“Sold out. Tutto esaurito. Grazie Bergamo”. Non hanno più nulla da dire – e anche da vendere – i commercianti dello stand “Viva la patata”, preso d’assalto dai bergamaschi nei quattro giorni del Mercatanti. Domenica pomeriggio è finita la materia prima, la patata, e gli ambulanti sono stati costretti ad alzare bandiera bianca. Non prima di ringraziare Bergamo per la calorosa accoglienza.

IL VIDEO DEI MERCATANTI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marie Antoinette

    Come già successo alla Fiera della Montagna “Alta Quota” banchetti vegetariani presi d’assalto. Per tre crocchette di ortica, 10 minuti di coda, gli altri stand erano vuoti. Idem qui ai Mercatanti. Esaurita la verdura. Stiamo cambiando alimentazione? Speriamo di sì. Verdura per chi non può mangiare carne o formaggi alle manifestazioni popolari sembra un lusso…

    1. Scritto da Daniele

      Guarda che ci sono stato sia venerdì che domenica e TUTTI gli stand erano presi d’assalto… compresi quelli che cucinavano carni.

      1. Scritto da Marie Antoinette

        E quindi…? Senso del commento?

    2. Scritto da sicura?

      a me sembravano presi d’assalto anche i banchetti con salsicce e carni varie… stand vuoti non ne ho visti, almeno nella giornata di ieri..

      1. Scritto da Marie Antoinette

        Gli stand vuoti erano alla fiera della montagna. L’ho scritto. Si prega di leggere e capire, altrimenti non ci siamo. Purtroppo ci sono persone che non possono mangiare carne o latticini, e sarebbe carino se si pensasse anche a loro. E pare siano sempre più le persone che amano la verdura. Non era difficile da capire come senso, eh.

  2. Scritto da Kurz

    Bisogna riconoscere che è stato più facile assaggiare i cibi delle svariate nazioni a Bergamo invece che all’Expo (a parte certi prezzi esagerati). A Milano la prosopopea di “Nutrire il pianeta” alla fine ha giustificato solo un grande sfoggio di belle architetture, finanziate dalle multinazionali che controllano il pianeta. Quindi evviva la Mini-Expo-BG !

  3. Scritto da Vito

    Come diceva il maestro Rocco S. la patata tira sempre.