BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, ecco le nuove divise per la stagione 2015-’16

Rossa con richiami bianchi e sponsor sia davanti che dietro; e blue-jeans sempre con sponsor e richiami bianchi. Sono le due nuove divise della Foppapedretti Volley Bergamo, quelle che le ragazze agli ordini di coach Lavarini indosseranno nella stagione 2015-'16 che si aprirà tra una settimana esatta.

Rossa con richiami bianchi e sponsor sia davanti che dietro; e blue-jeans sempre con sponsor e richiami bianchi. Sono le due nuove divise della Foppapedretti Volley Bergamo, quelle che le ragazze agli ordini di coach Lavarini indosseranno nella stagione 2015-’16 che si aprirà tra una settimana esatta.

La squadra, con tanto di nuovi acquisti, sarà presentata sabato sera nella splendida cornice del monastero di Astino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.