BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La fortuna bacia Cisano Vinti quasi 80mila euro con una schedina “10elotto”

La vincita con una giocata da 2 euro: il fortunato vincitore ha indovinato 9 dei 10 numeri giocati incassando 79.787,23 euro. Si tratta della vincita più alta in Italia per questo tipo di concorso.

La dea bendata bacia ancora la Bergamasca: giovedì 8 ottobre nella ricevitoria di Giuseppe Nicoletti in via Mazzini a Cisano Bergamasco sono stati vinti 79.787,23 euro con una giocata da due euro, grazie al Numero Oro del concorso 10elotto.

Si tratta della vincita più alta in Italia per questo speciale gioco: il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

Complessivamente nella giornata di giovedì sono state oltre 2milioni e 751mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’ano arriva a oltre 345 milioni.

Il totale delle vincite ottenute dai giocatori che hanno scelto l’opzione Numero Oro e visto il Numero Oro estratto tra i numeri vincenti, ammonta dalla data del lancio (giugno 2014) a quasi 1 miliardo di euro.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 440 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 20 milioni di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.