BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vermi nei piatti di pasta alla mensa scolastica della primaria di Scanzorosciate

Gli animaletti, vermi bianchi e neri, sno stati trovati dai piccoli alunni tra la pasta: alla mensa stavano mangiando una quarantina di bimbi, quelli di quarta e di quinta

I tecnici dell’Asl sono arrivati alla scuola primaria di Scanzorosciate, quella di Tribulina, allertati per la presenza di vermi nei piatti serviti ai bambini alla mensa.

Gli animaletti, vermi bianchi e neri, sno stati trovati dai piccoli alunni tra la pasta: alla mensa stavano mangiando una quarantina di bimbi, quelli di quarta e di quinta. Alcuni di loro hanno fatto la scoperta non proprio piacevole segnalandola poi alla maestra e ai genitori.

Ora l’Asl con i suoi ispettori è intervenuta per effettuare i controlli e a giorni si saprà il perché di questa presenza. Che non pare aver creato problemi di salute agli allievi della scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.