BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tour de force di PromoSerio: alle fiere per sponsorizzare le bellezze della Valseriana

L'agenzia di sviluppo turistico Promoserio nel fine settimana parteciperà a una serie di eventi, da Alta Quota, al TTG di Rimini, a Treviglio, a Seregno, per promuovere il territorio in vista dell'imminente inverno.

Prende il via la nuova campagna turistica dedicata alla Valseriana.

Durante il fine settimana gli operatori Promoserio, agenzia di sviluppo delle Orobie Orientali, saranno impegnati in un vero e proprio tour de force, con il compito di promuovere le bellezze del territorio in previsione dell’ormai imminente inverno.

Con la partnership di Turismo Bergamo, infatti, la squadra di Ponte Nossa sarà presente a due importanti fiere.

Ci riferiamo anzitutto ad Alta Quota, manifestazione dedicata allo sci ed alle attività invernali, dove Promoserio garantirà la propria presenza al desk di Regione Lombardia, in compagnia delle stazioni di Pora, Presolana, Lizzola, Colere, e Spiazzi.

Spazio inoltre ad alcuni operatori ed alla presentazione del rinnovato skipass unico Seriosnow.

Il tutto tra venerdì 9 e domenica 11 ottobre.

Negli stessi giorni la Valseriana è inoltre alla TTG di Rimini, iniziata giovedì 8, tra le più importanti fiere B2B dedicate all’industria del turismo, con 130 paesi rappresentati e quasi 2400 aziende espositrici.

La mission è, in tal caso caso, l’incontro con tour operator nazionali ed esteri, con il chiaro obiettivo di proporre pacchetti e strutture ricettive associate. E sono già decine gli appuntamenti fissati.

Ma non è tutto. Nel fine settimana ha inizio la nuova edizione di "Valseriana in Piazza", iniziativa di promozione gastronomica dei sapori di Valle presso le principali piazze Lombarde, in collaborazione con ASTRA.

Il calendario prevede la presenza di Promoserio a Treviglio sabato 10 ottobre e a Seregno il giorno successivo.

"Siamo da sempre convinti che la promozione turistica non possa prescindere da una presenza sistematica in luoghi strategici come fiere e piazze. Il nostro sforzo è notevole ma i risultati iniziano ad arrivare. Ringrazio il mio staff per il grande lavoro svolto" dichiara il presidente Guido Fratta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.