BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sapori d’ottobre” A Lovere festa gourmet con specialità e musica

Sino a domenica 11 ottobre a Lovere si rinnova l'appuntamento con "Sapori d'ottobre", festa enogastronomica con servizio di cucina tipica locale e intrattenimento musicale.

Sino a domenica 11 ottobre a Lovere si rinnova l’appuntamento con "Sapori d’ottobre", festa enogastronomica con servizio di cucina tipica locale e intrattenimento musicale.

L’iniziativa, giunta alla settima edizione, è promossa dalla Nuova ProLoco di Lovere, con il patrocinio del Comune.

La manifestazione si tiene ai giardini Fanti d’Italia (vicino alle piscine comunali).

La cucina è attiva tutte le sere dalle 19 per la cena, ma sabato e domenica anche a pranzo alle 12.

Tra le proposte in calendario, da segnalare venerdì sera la possibilità di gustare lo spiedo di Bruno con polenta (prenotazioni entro giovedì 8 ottobre al numero 331.6783153), in una serata allietata dall’animazione musicale di "Save the Revival" dalle 22.30.

Sabato sera, invece, il menù sarà a cura dello chef Mauro Spelgatti, mentre per l’intrattenimento viene proposto il karaoke con lo "zio Claudio".

Infine, sabato e domenica non mancheranno caldarroste tutto il giorno.  

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare la Nuova ProLoco di Lovere, chiamando il numero 331.6783153, inviando un’e-mail a nuovaprolocolovere@gmail.com oppure consultare il sito internet www.nuovaprolocolovere.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.