• Abbonati
Il casting

Assistenti di volo per Ryanair: Crewlink seleziona personale a Orio

Mercoledì 14 ottobre all'aeroporto di Orio al Serio Crewling continua la sua campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair.

Crewlink continua la sua importante Campagna di Selezione Europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair con i candidati scelti che avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

La selezione arriva all’aeroporto di Orio al Serio nella giornata di mercoledì 14 ottobre: per i potenziali candidati è necessaria la registrazione sul sito www.crewlink.ie. I selezionati avranno poi l’opportunità di completare la propria formazione come assistenti di volo nel nostro centro di formazione di Hahn, Germania, il 5 gennaio 2016.

Il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson ha dichiarato: “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI