BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Gorno s’inaugura la sede della Croce Rossa Alta Val Seriana

Venerdì 9 ottobre a Gorno si tiene l'inaugurazione della sede territoriale Alta Val Seriana della Croce Rossa Italiana.

Venerdì 9 ottobre a Gorno si tiene l’inaugurazione della sede territoriale Alta Val Seriana della Croce Rossa Italiana.  L’appuntamento è a partire dalle 18 in via Madonna.

Momento storico per questo gruppo di Croce Rossa nato a Clusone negli anni ’70 e, a seguito del recente decreto di riorganizzazione, competente per tutti i comuni dell’Alta Val Seriana e della val Borlezza per arrivare fino a Rogno.

Attualmente hanno confermato la presenza e porteranno i propri saluti, oltre a numerosi sindaci: la deputata bergamasca Elena Carnevali (commissione per gli affari sociali della Camera dei deputati e capogruppo del Partito Democratico alla commissione d’inchiesta sui centri di accoglienza) e Lara Magoni, consigliere regionale e vicepresidente della commissione ambiente e protezione Civile.

La cerimonia rientra nella seconda edizione della festa della Croce Rossa – sede territoriale Alta Val Seriana, in programma da venerdì 9, sabato 10 e domenica 18 ottobre a Gorno.

È possibile consultare il programma con tutte le attività che verranno realizzate per l’occasione accedendo al link http://www.comune.gorno.bg.it/images/news-e- avvisi/Croce_Rossa.pdf.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.