BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vanno a cercare castagne, tre sorelle disperse a Sorisole ritrovate dal soccorso alpino

Tre giovani sorelle di origine boliviana si sono smarrite mercoledì pomeriggio nei boschi sopra il paese. Erano uscite per una passeggiata, in cerca di castagne, ma poi hanno perso l'orientamento.

Tre giovani sorelle di origine boliviana si sono smarrite mercoledì pomeriggio nei boschi sopra il paese. Erano uscite per una passeggiata, in cerca di castagne, ma poi hanno perso l’orientamento; inoltre, una di loro aveva intrapreso un altro sentiero e non riuscivano più a mettersi in contatto con lei. È quindi partita la richiesta di soccorso; allertate le squadre della VI Delegazione Orobica, che hanno cercato di ottenere informazioni sulla loro posizione, utili per il ritrovamento. Dieci tecnici sul posto; la terza ragazza è stata rintracciata in località Pisgiù. Illese, sono state riaccompagnate presso i familiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.