BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia a Zingonia, bambino di 10 anni cade dal balcone e muore

Al momento della tragedia, il bambino si trovava in casa con il padre, che non si sarebbe accorto di nulla. Dopo essere caduto, il piccolo è finito su un balcone del primo piano

Tragedia a Zingonia nella serata di mercoledì 7 ottobre. Un bambino senegalese di 10 anni, Mamadou Fall, è morto dopo essere caduto dal balcone di casa, all’ottavo piano di un palazzo in via Oleandri.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30. Sul posto è intervenuta l’automedica e l’ambulanza inviata dal 118. I traumi riportati dal bimbo gli sono però stati fatali. Il personale medico ha cercato di rianimare il piccolo con il massaggio cardiaco. Dopo una ventina di minuti di tentativi però è stato constatato il decesso.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento della tragedia, il bambino si trovava in casa con la sorellina e il padre che si sarebbe accorto tropo tardi di quanto stava succedendo.

Dopo essere caduto, il piccolo è finito su un balcone del primo piano, che sporge maggiormente rispetto agli altri. Sotto choc la mamma, una donna di 48 anni, che rientrata a casa dopo una commissione è stata colta da un malore quando ha capito cosa era successo.

Del caso si stanno occupando i carabinieri di Zingonia. Sul posto anche il pubblico ministero della procura di Bergamo, Gianluigi Dettori, per gli accertamenti di legge. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.