BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Parco dei Colli aperitivo con buon vino e letture su Dell’Orto

Giovedì 8 ottobre al Parco dei Colli è in programma "Tracce per degustare", degustazione del vino Valcalepio Rosso doc Cuore 2012 di Oikos cooperativa sociale, aperitivo e lettura recitata in musica del quinto libro della collana "Tracce partigiane" dedicato al partigiano bergamasco Ferruccio Dell’Orto

Al Parco dei Colli il buon vino incontra storie di libertà.

L’appuntamento è giovedì 8 ottobre alle 18.30, con "Tracce per degustare", a Bergamo in via Valmarina, 25.

Nell’occasione, viene proposta una lettura recitata in musica del quinto libro della collana "Tracce partigiane" dedicato al partigiano bergamasco Ferruccio Dell’Orto e illustrato dall‘artista Ugo Riva, a cura dell’attrice Cinzia Mazzoleni e del musicista Andrea Manzoni.

Il volume è un progetto editoriale di Sotto Altra Quota e Isrec Bergamo – Istituto bergamasco per la storia della Resistenza e dell’età contemporanea, a cura di Damiano Fustinoni e Marco Ronzoni.

A seguire, è possibile effettuare una degustazione del vino Valcalepio Rosso doc Cuore 2012 di Oikos cooperativa sociale, con il professor Giovanni Cefis.

La quota di partecipazione è di 15 euro, comprensiva di degustazione, libro in omaggio e aperitivo.

Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica informazioni.whynot@gmail.com oppure telefonare al numero 035 0601860.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.