BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marcello Razzino nominato presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro

A seguito delle dimissioni di Adriana Regonesi, durante la seduta straordinaria del Consiglio è stata deliberata la nomina del Consigliere Marcello Razzino quale nuovo Presidente del Consiglio Provinciale dell'Ordine.

Più informazioni su

In seguito alla nomina a consigliere di amministrazione dell’Enpacl, Adriana Regonesi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro.

Durante la seduta straordinaria del Consiglio del 30 settembre 2015, è stata quindi deliberata la nomina del Consigliere Marcello Razzino quale nuovo Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine.

Nella stessa seduta, è stata deliberata la nomina del Consigliere Antonella Colleoni quale nuovo Segretario.

Conseguentemente, il Consiglio Provinciale dell’Ordine di Bergamo risulta così composto:

Marcello Razzino Presidente; Antonella Colleoni Segretario;  Stefano Spreafico Tesoriere; Roberto Bassanelli Consigliere; Claudio Cazzamali Consigliere; Flavia Fumagalli Consigliere; Carolina Locatelli Consigliere; Valerio Previtali Consigliere; Adriana Regonesi Consigliere.

Il Collegio dei revisori è così composto: Stefano Rigamonti Presidente; Nicola Corna Componente; Alessandro Salvetti Componente

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.