BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’assemblea di Confindustria in diretta da Sant’Agostino – Guarda il video live

Dalle 15 di lunedì 5 ottobre 2015 nell'aula magna dell'Università degli Studi di Bergamo si svolge l'Assemblea generale di Confindustria Bergamo dal titolo: "Il futuro cresce dentro le nostre imprese: affrontiamolo". Atteso anche il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

Più informazioni su

Dalle 15 di lunedì 5 ottobre 2015 nell’aula magna dell’Università degli Studi di Bergamo si svolge l’Assemblea generale di Confindustria Bergamo dal titolo: "Il futuro cresce dentro le nostre imprese: affrontiamolo". Atteso anche il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. L’assemblea degli industriali bergamaschi vedrà al centro delle relazioni e delle riflessioni l’articolato tema dell’open innovation, infatti si affronterà il tema: "Il futuro cresce dentro le nostre imprese: affrontiamolo".

Alle 15.30 l’Assemblea sarà aperta dai saluti e dalla relazione del Presidente di Confindustria Bergamo Ercole Galizzi, cui seguiranno gli interventi di: Tullio Tolio, Direttore CNR – Istituto di Tecnologie Industriali e automazione (ITIA); Andrea Cuomo, Vice Presidente STMicroelectronics International BV e Presidente 3Sun; Stefano Firpo, Direttore Generale del MISE per la Politica Industriale, la Competitività e le PMI.

Intorno alle 17 il Presidente Galizzi, commentando i contributi precedenti, converserà con Maurizio Gattiglio, Chairman Prima Electro North America e Chairman Efra; Stefano Paleari, Università degli Studi di Bergamo e Past-President C.R.U.I. e con il Presidente nazionale di Confindustria Giorgio Squinzi, che concluderà l’Assemblea. Alle 18 nel Chiostro del complesso monumentale sarà allestito un buffet con prodotti offerti da aziende associate a Confindustria Bergamo.

GUARDA LA DIRETTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.