BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Endine Gaiano, incidente frontale della polizia locale: due feriti

A causare l'incidente, secondo quanto riportato dai colleghi dei feriti, è stata un'auto che ha invaso la corsia lungo la quale viaggiava la vettura della polizia locale. Inevitabile il violento impatto, che ha provocato danni ingenti ai mezzi coinvolti, oltre ai due feriti.

 Questa volta a essere coinvolti in un incidente stradale sono stati gli agenti della polizia locale che di solito regolano il traffico. E’ successo nella mattinata di venerdì 2 ottobre a Spinone al Lago, con due uomini della locale di Endine Gaiano feriti in uno scontro frontale.

A causare l’incidente, secondo quanto riportato dai colleghi dei feriti, è stata un’auto che ha invaso la corsia lungo la quale viaggiava la vettura della polizia locale. Inevitabile il violento impatto, che ha provocato danni ingenti ai mezzi coinvolti, oltre ai due feriti.

Si tratta dell’agente M. Casati, che era alla guida dell’auto e in seguito alle lesioni riportate nello scontro è stato trasportato all’ospedale Bolognini di Seriate, dove è stato dimesso in serata con diversi traumi su tutto il corpo.

L’altro ferito è il passeggero della vettura della locale, l’ausiliario del traffico V. Calissi, che è stato rasportato con l’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia, dove è stato operato a seguito di un trauma addominale e si trova ora in prognosi riservata.

Entrambi, in ogni caso, sono coscienti e non sono in gravi condizioni. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.