BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuori strada in auto, per 4 ore in un burrone: ora è grave in ospedale

L'incidente nella serata di sabato 3 ottobre. Sulla provinciale verso Gandino, l'auto è finita nella scarpata per un centinaio di metri, sbattendo contro due piante. Alle 22 l'allarme e l'intervento di recupero si è concluso alle 2.

Più informazioni su

Brutta disavventura per un automobilista di 60 anni di Leffe, che è rimasto per 4 ore in un dirupo, dov’era finito con la propria auto senza riportare gravi ferite.

Ma proprio all’arrivo dei soccorsi l’uomo è andato in arresto cardiaco e ora è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

L’incidente nella serata di sabato 3 ottobre. Sulla provinciale verso Gandino, l’auto è finita nella scarpata per un centinaio di metri, sbattendo contro due piante. Alle 22 l’allarme e l’intervento di recupero si è concluso alle 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.