BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sport e solidarietà, in Alta Valseriana, debutta “6 Comuni Presolana trail”

Domenica 4 ottobre si corre la prima edizione della "6 Comuni Presolana trail", gara di trailrunning in Alta ValSeriana.

Domenica 4 ottobre si corre la prima edizione del "6 Comuni Presolana trail", gara di trailrunning in Alta ValSeriana.

Fly-Up, la società organizzatrice che fa capo al vulcanico Mario Poletti, già campione di skyrunning e “Re delle Orobie”, da qualche anno volge il suo sguardo alla promozione del territorio bergamasco attraverso importanti manifestazioni di Outdoor Running.

Il ritrovo è a Cerete alle 7.30, con partenza della gara alle 9.30.

L’unione di sei comuni, Cerete, Songavazzo, Onore, Castione della Presolana, Fino del Monte e Rovetta, ha creato la sinergia ideale per far partire questo progetto.

La manifestazione abbina pratica e sportiva e solidarietà: parte del ricavato sarà devoluto a favore dell’associazione Paolo Belli per la lotta alle leucemie.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.fly-up.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.