BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Arriva Peeple, l’app per recensire le persone

Tutte le principali notizie dal mondo dell'hi tech nell'appuntamento con il nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: tra Amazon che blocca le vendite di Chromecast e Apple Tv, Google aggiorna Photo ma vende per errore il proprio dominio.

Ultimo appuntamento della settimana con Mister Gadget e le sue notizie in arrivo dal mondo della tecnologia: venerdì 2 ottobre la copertina è dedicata ad una strana decisione presa da Amazon che ha scelto di bloccare le vendite di Chromecast e Apple Tv per spingere i propri prodotti dedicati alla televisione. Decisione bizzarra visto che, probabilmente, gli utenti che non troveranno su questa piattaforma ciò di cui hanno bisogno si sposteranno senza problemi in altri lidi.

Da una settimana iPhone è arrivato nei Paesi di prima fascia e manca una settimana all’arrivo in Italia: circola un avviso di Apple che mette in guardia da alcuni video che stanno viaggiando in rete, dove si vedono i nuovi 6S e 6S Plus lasciati per un’ora nell’acqua. Talmente virali che hanno costretto l’azienda a diramare una comunicazione per ribadire che i prodotti non sono subacquei e che non ci sarà alcuna tutela per gli utenti che proveranno l’esperimento.

Google Photo si è aggiornato su Android, garantendo il supporto di Chromecast e a breve anche la condivisione degli album.

A proposito di Google è curiosa la notizia che è trapelata nelle ultime ore: un ragazzo è stato per 12 minuti proprietario del dominio Google.com, messo in vendita per errore. Poi è scattato l’allarme e l’acquisto è stato annullato.

Huawei P7 si sta aggiornando in queste ore ad Android 5.1.1, ora manca solo il Mate 7, un po’ accantonato ultimamente visto che ancora non ha Lollipop.

Se siete maniaci delle recensioni di hotel, bar, ristoranti ora potrete recensire anche le persone: le potrete giudicare con l’App Peeple.

Arrivano nuovi render per Lumia 550 che probabilmente affiancherà il 950 nella presentazione che Microsoft farà la prossima settimana, sempre in attesa del rilascio di Windows 10 Mobile. Sempre in casa Microsfot importante accordo sottoscritto con Asus che avrà preinstallati su tutti i propri prodotti le suite di Microsoft Office.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.