• Abbonati
La novità

Seriate si converte al digitale: al via lo sportello telematico per l’edilizia

Seriate si converte al digitale e inaugura lo sportello telematico per l’edilizia: venerdì 2 ottobre in sala consiliare un seminario formativo accreditato e gratuito per spiegarne il funzionamento.

Dopo il Suap telematico, il Comune di Seriate dà una svolta anche alla gestione di pratiche e procedimenti dell’edilizia.

D’ora in avanti cittadini, imprese e professionisti potranno compilare e consegnare le proprie pratiche attraverso il nuovo sportello telematico comunale.

Per saperne di più e ricevere spiegazioni dettagliate su come funziona, venerdì 2 ottobre, dalle 9 alle 13.30, nella sala consiliare del comune è stato organizzato un seminario formativo accreditato e gratuito.

Lo sportello telematico, realizzato in collaborazione con l’azienda GLOBO srl e aperto 24 ore su 24, permette di compilare appositi moduli digitali, firmarli e allegare tutta la documentazione richiesta per ogni pratica, senza doversi presentare personalmente agli uffici comunali.

Sarà dunque possibile fare tutto comodamente da casa o dal proprio ufficio, all’ora che si preferisce. Una rivoluzione telematica che offrirà un ulteriore nuovo servizio ai cittadini e renderà più efficace la gestione delle pratiche all’interno della stessa Pubblica Amministrazione.

Per iscriversi al seminario e scaricare il programma completo della mattinata clicca: http://www.globogis.it/news/comune-di-seriate-bg-seminario-formativo-accreditato-gratuito-lo-sportello-telematico

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI