BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Meteo, a Foppolo la prima vera nevicata del 2015

A vederla così sembrerebbe che la fotografia sia dello scorso anno, magari risalente a una notte di dicembre. Invece è stata scattata dalla webcam posizionata a Foppolo nella notte tra mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre.

A vederla così sembrerebbe che la fotografia sia dello scorso anno, magari risalente a una notte di dicembre. Invece è stata scattata dalla webcam posizionata a Foppolo nella notte tra mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre. La neve, complice il freddo calato su tutta la provincia di Bergamo, ha iniziato a scendere a tarda serata e si è depositata sulle strade.

Le previsioni meteo di venerdì:

Il 2 Ottobre sono attesi nuovi acquazzoni e temporali su gran parte delle regioni Tirreniche e tra Sicilia e Calabria. Peggiora in modo più marcato anche sulle regioni del Nord, con fenomeni più abbondanti la in serata tra Liguria, Piemonte ed Emilia occidentale. Tutti i dettagli sulle sezioni meteo Sardegna,meteo Sicilia,meteo Campania,meteo Lazio, meteo Toscana, meteo Liguria e meteo Piemonte.

STORIFY

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Prima vera nevicata del 2015? Fose il titolo è da correggere con:
    Prima vera nevicata di fine 2015.
    A gennaio 2015 non aveva nevicato!?!?