BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Condannata la coppia dei furti di gomme Ma le indagini continuano

La coppia dei furti di gomme che ha imperversato nell'hinterland di Bergamo è stata condannata. Lui sconterà 9 mesi di reclusione, senza condizionale con obbligo di dimora a Pumemengo, mentre lei 6 mesi con la condizionale.

La coppia dei furti di gomme che ha imperversato nell’hinterland di Bergamo è stata condannata. Lui sconterà 9 mesi di reclusione, senza condizionale con obbligo di dimora a Pumemengo, mentre lei 6 mesi con la condizionale. I due sono stati giudicati con rito abbreviato celebrato davanti al giudice Vito Di Vita. Durante la prima udienza si erano giustificati sostenendo di commettere i furti per poter pagare le bollette. Nonostante la condanna, le indagini nei loro confronti non sono terminate. Gli inquirenti stanno svolgendo controlli incrociati con i comandi della Polizia locale dei paesi dell’hinterland per capire se la coppia è responsabile di altri colpi. Secondo le prime informazioni potrebbero essere attribuiti altri nove furti di gomme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.