BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultime tendenze e qualità tricologica italiana: Pamela’s Dream festeggia il 3°anniversario fotogallery

Importante traguardo per Pamela's Dream che lunedì 28 settembre ha festeggiato il terzo anniversario dell'apertura del suo nuovo negozio di parrucchieri in via Zambonate a Bergamo, al piano terra all'interno del civico 17.

Più informazioni su

Importante traguardo per Pamela’s Dream che lunedì 28 settembre ha festeggiato il terzo anniversario dell’apertura del suo nuovo negozio di parrucchieri in via Zambonate a Bergamo, al piano terra all’interno del civico 17.

Dopo un percorso professionale di 24 anni al fianco dei migliori Hair Stylist, Pamela ha deciso di mettere in gioco sé stessa e la propria professionalità.

Sempre attenta alle ultime mode, grazie ai frequenti corsi di aggiornamento all’accademia di Aldo Coppola, Pamela è informatissima sulle ultime tendenze in materia di Hair Style e non solo.

Tante le clienti e amiche che hanno festeggiato con lei l’anniversario, a testimonianza della qualità del suo lavoro e della conseguente fidelizzazione: la massima attenzione è infatti sempre posta sulle esigenze della clientela, con preziosi consigli sul total look da adottare dati dopo uno sguardo attento alle caratteristiche, personalità, capelli ed esigenze di vita quotidiana ma senza mettere in secondo piano la femminilità.

Altra prerogativa di Pamela’s Dream è l’utilizzo esclusivo di prodotti tricologici assolutamente naturali e 100% Made in Italy: viene così garantita una qualità altissima, testata dal dipartimento di Medicina Clinica Sperimentale dalla Sezione di Farmacologia dell’Università di Ferrara.

L’evento di lunedì è stato organizzato in collaborazione con Damiano Marella, amico e proprietario dello Skyline di Castelcovati, in provincia di Brescia, che ha animato la serata con la sua altissima professionalità in perfetta sinergia con lo stile del salone, ricercando l’eleganza ed il fascino che le donne d’oggi inseguono.

Per info e contatti: Pamela 035 4220096 – 3294092328

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.