BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si sente male sul sentiero Una 70enne di Bergamo muore a Cusio

Una donna di 70 anni di Bergamo è morta a seguito di un malore nella mattinata di mercoledì 30 settembre a Cusio, vicino ai laghetti di Ponteranica, mentre stava facendo un'escursione con alcuni amici.

Una donna di 70 anni di Bergamo è morta a seguito di un malore nella mattinata di mercoledì 30 settembre a Cusio, vicino ai laghetti di Ponteranica, mentre stava facendo un’escursione con alcuni amici. La donna stava camminando con il gruppo quando si è accasciata a terra. Inutili i tentativi di rianimare la donna da parte di due infermieri in pensione, che erano nel gruppo. I due si sono prodigati per una quarantina di minuti, ma la 70enne non è più ripresa. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso, ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della 70enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.