BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sull’Asse tra Colognola e Treviolo: code e due feriti

Un incidente con un mezzo pesante coinvolto sta rendendo difficoltosa la circolazione sull'Asse interurbano, nel tratto compreso tra la rotonda di Colognola e lo svincolo di Treviolo in direzione Dalmine: dalle prime informazioni sembra che ci siano due persone coinvolte in condizioni serie.

Più informazioni su

Ci sarebbero almeno due feriti, un uomo di 44 anni e una donna di 43, in condizioni serie nell’incidente che mercoledì mattina, attorno alle 8.30, ha visto coinvolto un mezzo pesante sull’Asse interurbano, nel tratto compreso tra la rotonda di Colognola e lo svincolo di Treviolo, procedendo in direzione Dalmine. 

Al momento non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente nè se ci siano altre vetture, mezzi o persone coinvolte: sul posto è intervenuta la polizia locale di Bergamo che ha avuto difficoltà a raggiungere la zona a causa del traffico e delle code che si stanno creando. Insieme agli agenti anche il personale medico con un’automedica e l’ambulanza e i vigili del fuoco partiti dal comando provinciale di Bergamo. 

Seguono aggiornamenti 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.