BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Droga nella scarpa e soldi nei boxer: spacciatore arrestato in stazione

Non si è conclusa nel migliore dei modi la giornata lavorativa per uno spacciatore tunisino di 34 anni che sabato pomeriggio ha tentato di prendere un treno per Brescia.

Più informazioni su

Non si è conclusa nel migliore dei modi la giornata lavorativa per uno spacciatore tunisino di 34 anni che sabato pomeriggio ha tentato di prendere un treno per Brescia.

Il malvivente girava in stazione cercando di “sfuggire” alla vista dei poliziotti, ma una pattuglia della Polfer, in servizio di vigilanza sui binari, lo ha intercettato e, riconosciuto come noto criminale negli ambienti del traffico di sostanze stupefacenti nell’ambiente bergamasco, ha cercato di fermarlo per un controllo.

L’uomo ha cominciato a correre lungo la massicciata tentando di allontanarsi dallo scalo ferroviario, ma l’inseguimento è durato poco perché la fuga si è conclusa con il delinquente in manette.

Una volta portato negli uffici del Posto Polfer e perquisito, gli agenti gli hanno trovato, sopra gli slip, un costume verde all’interno del quale il cittadino tunisino nascondeva circa 400 euro, ultimo guadagno della sua attività di commercio illegale.

Dalla sua scarpa destra ha tirato fuori un sacchetto di cellophane trasparente con circa 5 grammi di cocaina e dalla tasca dei pantaloni uno smartphone di ultima generazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.