BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cvek ko dopo 2 riprese: Morello del Team Caloi debutta trionfando

Non poteva esserci debutto migliore nel mondo del pugilato dei professionisti per Dario Morello, 22enne calabrese del bergamasco Team Caloi dell'Accademia 360.

Più informazioni su

Non poteva esserci debutto migliore nel mondo del pugilato dei professionisti per Dario Morello, 22enne calabrese del bergamasco Team Caloi dell’Accademia 360. Sabato sera Morello, guidato dal maestro Ottavio Caloi e dal tecnico David Arsuffi, ha steso dopo due riprese il 36enne croato Zoran Cvek a Caivano, in provincia di Napoli.

Si apre così, nel migliore dei modi, il nuovo capitolo della carriera di questo giovane e promettente pugile che vanta già una bacheca di tutto rispetto grazie ai titoli giovanili vinti dal 2009 al 2014 (è l’unico italiano ad aver trionfato in ogni torneo giovanile Fpi fino alla categoria Elite) e una partecipazione alla prima edizione dei Giochi Olimpici Europei di Baku 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.