BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cerca di forzare il passaggio a livello, pesante multa per automobilista

Ha cercato di forzare il passaggio a livello di via Martin Luther King, con le sbarre che si stavano abbassando, mettendo a repentaglio la sicurezza dei pendolari a bordo di un treno. Fortunatamente grazie alla prontezza di riflessi del macchinista non è successo nulla.

Più informazioni su

Ha cercato di forzare il passaggio a livello di via Martin Luther King, con le sbarre che si stavano abbassando, mettendo a repentaglio la sicurezza dei pendolari a bordo di un treno. Fortunatamente grazie alla prontezza di riflessi del macchinista non è successo nulla. Solo caos, ritardo e traffico in tilt. Martedì 29 settembre, poco dopo le 15.30, un automobilista alla guida di una Citroen azzurra ha divelto la sbarra che si stava abbassando il macchinista del treno è riuscito ad azionare il freno di emergenza ed evitare il peggio. L’automobilista ha ricevuto una pesante sanzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.