BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion perde il carico Bottiglie di Sanpellegrino bloccano la rotonda

Un camion ha perso il suo carico di casse di acqua Sanpellegrino ed ha bloccato la rotonda di Valbrembo sulla provinciale Villa d'Almè-Dalmine. Circa 400 casse d'acqua hanno paralizzato il traffico.

Più informazioni su

Nella mattinata di mercoledì 30 settembre, poco prima delle 11, sulla strada che unisce Valbrembo a Mozzo, un camion ha perso il suo carico di casse d’acqua Sanpellegrino, Circa 400 casse hanno bloccato il rondò e la circolazione. Moltissimi i vetri di bottiglia sparsi sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Valbrembo per regolare il traffico. Inevitabili le lunghe code in entrambe le direzioni con una parte di strada inagibile fino a quando non sarà pulita la carreggiata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dolci Giovanni Marco

    Andare piano???? Come quello che tra mattina mi ha tagliato la strada alla rpronda di Villa Alme…. ci vorrebbe un.po di controllo è….!?!?!?

  2. Scritto da trasporti folli

    Non è vietato dal codice della strada essere uno dietro l’altro mentre lo è procedere a velocità folli come spesso fanno questi cammion: e il risultato può anche essere questo appena letto.

  3. Scritto da carlo

    sempre rispettosi anche quando viaggiano uno in fila all’altro,formando convogli di 3-4 tir impossibili di superare

  4. Scritto da carlo

    bastava andare piu’ piano

  5. Scritto da Corynne Pesenti

    Strano ; sono sempre così prudenti e attenti alla guida gli autisti della koine