BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, dopo il Consiglio rissa fuori dal municipio Guarda il video

Pugni e calci, un'aggressione in piena regola fuori dal municipio di Treviglio. Il finale di un Consiglio comunale infuocato sul caso Pezzoni si è consumato sotto i portici del palazzo comunale.

Pugni e calci, un’aggressione in piena regola fuori dal municipio di Treviglio. Il finale di un Consiglio infuocato sul caso Pezzoni (leggi qui la cronaca della seduta) si è consumato sotto i portici del palazzo comunale. Protagonista Gianantonio Ramanzin, esponente politico di centrodestra, che come si può vedere dal video ha aggredito con una serie di pugni un sostenitore del centrosinistra. Quest’ultimo è intervenuto in difesa della moglie, insultata dallo stesso Ramanzin perché reggeva un cartello contro il sindaco di Treviglio travolto dal caso della laurea mai ottenuta.

Pezzoni è riuscito ad allontanarsi dal municipio solo con l’aiuto delle forze dell’ordine che lo hanno scortato. Il primo cittadino è stato inseguito da una cinquantina di oppositori al grido di “Vattene! Dimettiti!”

GUARDA IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Talamo

    Roma Vs Treviglio. Marino Vs Pezzoni. Roma coperta dalla sporcizia e assolutamente insicura. Treviglio rinata e ritornata il cuore della bassa bergamasca. Chi va a votare giudica queste cose e basta. Meglio un sindaco senza laurea xhe lavora 15 ore al giorno che un Marino ( laureato) che non fa nulla.

    1. Scritto da andrea

      Rinata e ritornata il cuore della bergamasca?

      Questa è davvero buona!

    2. Scritto da Luigi

      Ne hai di coraggio per paragonare un paesino con una metropoli.

  2. Scritto da L'ape operaia

    Pezzoni segue l’esempio del candido sindaco di Roma…..
    con le dovute proporzioni

  3. Scritto da gigi

    visto che queste cose capitano dalle parti di Napoli consiglio di cambiare il nome del comune in Trevigli o’ !

  4. Scritto da Vergogna

    Ma cosa aspetta a dimettersi? E’ veramente vergognoso

  5. Scritto da Carlo Curto

    Questo esempio di villanìa la dice lunga sulla squadra che sostiene chi continua a rimanere incollato alla poltrona.

  6. Scritto da scaramacai

    giù le mani dalla geromina

  7. Scritto da anna

    Vergogna bipartisan. Chi è il paese civile?

  8. Scritto da TT

    Si é toccato veramente il fondo!