BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna “Ciao Gente” con Riccardo Catani nel pomeriggio di Seilatv

Novità di quest’anno lo spazio informativo dedicato alla consultazione dei principali siti locali on-line. Ci saranno poi nuove rubriche: per esempio quella dedicata al cinema e quella dedicata all’arte della prestidigitazione.

Torna a partire da giovedì 1° ottobre ‘Ciao Gente’, la trasmissione di attualità ed intrattenimento del pomeriggio di Seilatv (ch. 216 dtt. In Lombardia).

Il programma, curato e condotto da Riccardo Catani, offre quotidianamente tanti spunti diversi: dalla chiacchierata con il politico, l’amministratore, a quella con l’artista, il professionista ed il creativo. Insomma- dice il conduttore- un’occasione per fornire informazioni utili ma anche semplicemente per trascorrere del tempo in compagnia.

Novità di quest’anno lo spazio informativo dedicato alla consultazione dei principali siti locali on-line.

Ci saranno poi nuove rubriche: per esempio quella dedicata al cinema e quella dedicata all’arte della prestidigitazione.

Ospite fisso, ogni giovedì sarà un giovane e talentuoso artista che proporrà giochi e trucchi appassionanti.

Riconfermate, tra le altre, le rubriche di Federconsumatori, dell’orto botanico, di gastronomia e pasticceria, quella odontoiatrica con il dottor Maurizio Maggioni e quella legale curata dall’avvocato Omar Hegazi.

Anche quest’anno l’istituto Aeronautico Locatelli di Bergamo invierà quotidianamente i propri studenti per gestire, in diretta, l’apprezzato spazio dedicato al meteo.

Fra gli ospiti della prima puntata, il noto meteorologo Col. Mario Giuliacci.

‘Ciao Gente’ è in onda da lunedì a venerdì alle 17.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.