BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per papà separati a Verdello s’inaugurano 5 appartamenti

Dal 2 al 4 Ottobre 2015 a Verdello alla Casa Brolis Giavazzi sarà inaugurata (con una festa) la nuova casa dei papà separati.

Dal 2 al 4 Ottobre 2015 a Verdello alla Casa Brolis Giavazzi sarà inaugurata (con una festa) la nuova casa dei papà separati.

Grazie alla Fondazione omonima e alla disponibilità delle istituzioni locali sono stati messi a disposizione di varie associazioni, tra cui Papà Separati Lombardia, i locali che in precedenza ospitavano storicamente la casa di ricovero della città di Verdello.

Questo progetto si pone in linea di continuità con l’ispirazione assistenziale e caritatevole che da sempre ha animato la struttura sin dalle origini.

Sono cinque gli appartamenti dati in uso a Papà Separati Lombardia e grazie a questi si potrà dare una casa a cinque papà che vivono una situazione di emergenza economica e abitativa e offrire loro un punto di riferimento stabile per ripartire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vito

    Tutta la mia comprensione a questi padri bistrattati dalle loro ex-mogli. Chissà’ se queste hanno conservato il cognome dell’ ex marito come la Santanche’…